Logo QUALITA 2016 standard EXE

MORONI E RUOZZI SONO LE PRIME DUE CONFERME!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

Comunicato stampa n.2, Serie B

Moroni e Ruozzi sono le prime due conferme

Busseto Volley riparte dai bussetani

Laurini Busseto Volley riparte dal territorio con le firme di Moroni e Ruozzi.
RuozziEntrambi nati dal settore giovanile del Busseto Volley, sotto gli occhi attenti di coach Pizzola, rappresentano ormai due icone per la prima squadra.
Simone, classe ‘87, sarà uno dei centrali del Busseto Volley con il suo numero 17 ormai cucito sul petto. Icona di agonismo ed impegno, Muzzino (soprannome per i più intimi, ndr) è stato uno dei protagonisti del Busseto Volley in questi anni: in ogni occasione, sia nei momenti felici sia in quelli più duri, non ha mai fatto un passo indietro ed è sempre riuscito a spronare i suoi compagni di squadra per superare assieme le diverse difficoltà. Questo Laurini Busseto ha bisogno di lui, sia per le qualità tecniche che umane!

MoroniSuo compaesano e compagno di squadra è il palleggiatore Michele Moroni che, nonostante i suoi 24 anni,è ormai un tassello fondamentale nella società bussetana. Nelle ultime stagioni ha sempre risposto “presente” quando è stato chiamato in causa, anche in ruoli che non gli appartengono.  Con la preparazione ormai alle porte, il giovane Michele commenta così la scelta di giocare ancora per la squadra del suo paese: “Sono quindi fiero di portare la maglia del Busseto Volley e spero di essere anche un punto di riferimento per tutti i giovani che praticano pallavolo nel nostro vivaio, insegnargli la dedizione al lavoro e trasmettergli la passione per il gioco”.


Con Michele e Simone la squadra inizia a prendere forma!

 

Alessandro Pizzelli.

I nostri sostenitori

 tornimec 2   Laurini officine meccaniche logo acl akomag 

  parametrica LogoMinozzi     occhi Tinelli new  

Logo AXA 1  FerrariEBedini  Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014 

LogoQBM  avis  Bottega della carne roncheiServizitalia 1