Logo QUALITA 2016 standard EXE

BIS DI CONFERME PER IL BUSSETO VOLLEY

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

Comununicato stampa n.3, Serie B

Bis di conferme per il Busseto Volley
Boschi e Codeluppi indosseranno ancora la maglia del Busseto!


Ecco altre due conferme sul campo del Busseto Volley: nonostante siano solo da un anno in quel di Busseto, l’affinità con la società ed il pubblico è più salda che mai.
boschi e danielIniziamo dalla cabina di regia: Federico Boschi, classe ’87, è approdato in quel di Busseto lo scorso anno dopo diverse esperienze sparse da nord a sud della penisola. Nel corso della scorsa stagione ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la squadra e le sue doti sia tecniche che caratteriali hanno dato quel quid in più che spesso si è dimostrato determinante. Durante il periodo estivo il nostro palleggiatore è diventato padre di un bellissimo bambino che, ovviamente, sarà anche lui sugli spalti con il numero 5 a tifare per Laurini Busseto Volley.
La quarta conferma del Busseto (dopo Ruozzi, Moroni e Boschi) è lo schiacciatore Daniel Codeluppi, classe ’83 e anche lui approdato a Busseto lo scorso anno dopo un lungo trascorso a Monticelli d’Ongina. Nella scorsa stagione ha contribuito a portare esperienza e saggezza all’interno della squadra, oltre ovviamente al contributo tecnico-tattico durante tutto il coso della stagione.
Sono due conferme che danno sicurezza alla squadra, con due personalità opposte che, anche fuori dal campo, riescono a compensarsi: Federco più esuberante ed istintivo, mentre Daniel decisamente più razionale e introverso.
Due atleti fondamentali per questa Busseto Volley che pian piano sta prendendo forma.
In bocca al lupo ragazzi!

Alessandro Pizzelli

I nostri sostenitori

 tornimec 2   Laurini officine meccaniche logo acl akomag 

  parametrica LogoMinozzi     occhi Tinelli new  

Logo AXA 1  FerrariEBedini  Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014 

LogoQBM  avis  Bottega della carne roncheiServizitalia 1