Logo QUALITA 2016 standard EXE

KOSMINA E’ IL NUOVO ATTACCANTE DELLA LAURINI BUSSETO VOLLEY

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

Comunicato stampa n.5, Serie B

Kosmina è il nuovo attaccante della Laurini Busseto Volley!

 

kosmina immagineColpo di mercato per il Busseto Volley che può ufficializzare l’acquisto di Damir Kosmina. Opposto, classe ’84 e nativo di Gorizia, ha disputato l’ultima stagione nel Top Team Mantova e affrontò i nostri ragazzi in un’amichevole pre-campionato . Il curriculum di Damir vanta esperienze importanti: nel triennio 2010-13 cavalcò i campi della massima serie con la maglia della Marmi Lanza Verona, per poi spostarsi in B1, prima nel Caloni Agnelli Bergamo, poi in Sardegna a Sant’Antioco.
Un trascorso di grande qualità per l’opposto mancino che, oltre alle indiscusse doti tecniche e fisiche, sarà la chiave per portare quell’esperienza e maturità all’interno della nuova squadra che pian piano si sta costruendo.
Per Damir, così come per il resta della squadra, questi saranno gli ultimi giorni di vacanza per rilassarsi ed essere pronti per ripartire al meglio tra una decina di giorni: determinazione, serietà e tanto lavoro sono ormai delle qualità imprescindibili per vestire la maglia del Busseto, e sono stati proprio questi i presupposti  che hanno portato un’atleta con così tanta esperienza al Pala Remondini.
Grande soddisfazione anche al’interno della Società che vede nell’atleta sicuramente un grande valore aggiunto in campo, ma anche un esempio per i più giovani che pian piano stanno crescendo nel settore giovanile.

 

IN BOCCA AL LUPO DAMIR!

Alessandro Pizzelli

I nostri sostenitori

 tornimec 2   Laurini officine meccaniche logo acl akomag 

  parametrica  Logo AXA 1   occhi Tinelli new  

silva FerrariEBedini Donetti Rag Simona Logo  Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014 

avis  Bottega della carne roncheiServizitalia 1