Logo QUALITA 2016 standard EXE

Debutto in casa per Laurini Busseto Volley

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

Comunicato stampa n. 23, Serie B


DEBUTTO IN CASA PER LAURINI BUSSETO!
Debutto tra le mura amiche: Laurini Busseto ospita Turris Pisa.

20171014 224544Dopo l’apertura del campionato con la vittoria della settimana scorso contro l’E’ Più Viadana Volley, Ruozzi e compagni vogliono ripetersi nella prima partita della stagione tra le mura del Pala Remondini.
L’avversario questa volta è il Turris Pisa che nel match inaugurale contro Mirandola, si è arreso sul punteggio di 3-1. Della squadra toscana non si hanno molte informazioni: dopo aver vinto i play-off di Serie C dello scorso anno, il Turris è approdato nel campionato nazionale ed ha confermato gran parte dei protagonisti della scorsa stagione, affiancando però qualche innesto nuovo come l’opposto Gentile, lo schiacciatore Fiorini, il centrale Possenti ed il libero Oddo. A guidare i ragazzi, invece, è stato riconfermato il tecnico Marco Ceccanti.
In questa fase iniziale del campionato le squadre cercano ancora di studiarsi tra di loro, per cercare di raccogliere quelle poche informazioni che sono deducibili dalle prime gare disputate. In queste situazioni è essenziale mantenere il focus sulla propria metà campo: tenere monitorato il numero degli errori ed avere una buona organizzazione nella situazioni “ideali” è, come si suol dire, un buon punto di partenza anche se non si conoscono alla perfezione gli avversari.
Questa sera Ruozzi e compagni si troveranno al palazzetto per l’ultima seduta di rifinitura, dopo di che non bisogna fare altro che attendere domani per il grande debutto casalingo.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.30 e a dirigere l’incontro sarà la coppia arbitrale formata dal Sg. Giulio Cervellati e dal suo assistente Luigi Argirò, segnapunti sarà la Sig.na Laura Chiesi.
Il campionato ormai è iniziato e Laurini Busseto ha bisogno di tutto il calore del suo pubblico, VI ASPETTIAMO!

 

Alessandro Pizzelli

I nostri sostenitori

 tornimec 2   Laurini officine meccaniche logo acl akomag 

  parametrica LogoMinozzi     occhi Tinelli new  

Logo AXA 1  FerrariEBedini  Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014 

LogoQBM  avis  Bottega della carne roncheiServizitalia 1