Un mercoledì sera amaro...

Il . Inserito in News serie D maschile

Serie D.
 
Un mercoledì sera amaro..

IMP.ELETTR. RAVAZZINI RE - BUSSETO VOLLEY
3 - 1
(14-25 / 25-22 / 25-22 / 25-16)
 
(RAVAZZINI IMP. ELETTR. RE: Morini M., Coliva L., Ravazzini A., Pergreffi R., Montanari A., Sirotti M., Cigni L., Pratissoli R., Giugliano R., Cattani R., Bernini A.(L) All. Rabitti P.
BUSSETO VOLLEY: Denti A., Marocchi A., Pisaroni L., Buzzetti A., Manzone S., Priero L., Decastri D., Filippi S., Bertoldi M.(L) Cattani S., All. Parimbelli S. e Pizzola M. )
 
Arbitri : Mazzetto Tiziano e Benedetti Alessandro (Modena)
 
Anticipo della 24^ giornata di serie D maschile che vede il Busseto Volley andare in terra reggiana contro il Ragazzini Imp.Elettr. già sicuro in zona play off. Formazione rimaneggiata senza opposto per Busseto, che vede schierare una formazione di partenza con doppio palleggiatore Decastri-Marocchi, schiacciatori Buzzetti e Pisaroni e centrali Manzone e Priero, libero Bertoldi. Primo set che scivola via facile a favore del Busseto che punge in battuta e non permette gioco ai padroni di casa. Gli altri tre set invece sono caratterizzati da una serie imbarazzante di errori da squadra giovanile e si spreca la possibilità di chiudere un incontro che era nelle mani e che nonostante i vari cambi in campo di Mister Parimbelli, non si riesce a sfruttare per il meglio.
 
M.P.