Logo QUALITA 2016 standard EXE

Serie D. Mancanza di sicurezze per il Busseto.

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie D maschile

Comunicato stampa n. 31, Serie D

MANCANZA DI SICUREZZA IN CASA BUSSETO VOLLEY
BUSSETO VOLLEY – A.S.D. BAGANZOLA PR
0 - 3
(23-25 / 23-25 / 21-25)

Arbitro: Prandini Giancarla (Piacenza)


Ancora una volta le mura amiche non portano fortuna ai giovani bussetani. La formazione iniziale vede partire al palleggio Marocchi con opposto Leppini, schiacciatori Cattani e Veneziani, centrali Pedretti e Muser, libero il giovane Nannini. L’emozione ha la meglio sull’esperienza che hanno gli ospiti e la gara parte subito in salita, 1-5, con questa differenza che rimarrà quasi fino a fine set. Si recuperano punti a fine set e si arriva ai 22-22, poi hanno la meglio gli avversari. Secondo set, del tutto simile al precedente, ma senza divario nel punteggio. Il gioco vede molto più equilibrio in campo e si gioca fino al 23 pari, per poi cedere ancora una volta ai vantaggi. Il campo di gara sembra ancora una volta stregato, si prova a cambiare linea di regia con Mezzadri ed opposto Orsi, entra libero Bertoldi, ma non c’è quel guizzo in più che occorre, per portare a termine la rimonta dell’incontro. Si gira pagina, con la consapevolezza che le cose potevano andare diversamente e si poteva portare in classifica almeno un punto prezioso. Settimana prossima ci sarà la trasferta in terra reggiana contro i giovani del Volley Tricolore, i giovani della serie A.

Statistiche:

BUSSETO VOLLEY: Mezzadri, Cattani 19, Orsi 6, Marocchi 4, Pedretti 8, Leppini 7, Muser 2, Veneziani 10, Bertoldi (L1), Nannini (L2). N.e. Cerri, Frati, All. Marco Pizzola e Dir. Gnocchi A.

BAGANZOLA: Ugolotti 7, Marmiroli 2, Donati 9, Bocchi 5, Bellaro 6, Marani, Aielli 18, N.e. Giampietri, Gaibazzi. All.Kratchmarov


Marco Pizzola

I nostri sostenitori

 tornimec 2   Laurini officine meccaniche logo acl akomag 

  parametrica LogoMinozzi     occhi Tinelli new  

Logo AXA 1  FerrariEBedini  Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014 

LogoQBM  avis  Bottega della carne roncheiServizitalia 1