marchio qualit 18 web

CI SIAMO: Inizia il campionato!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

Serie B2 Maschile.
CI SIAMO: Inizia il campionato!
Domani inizia ufficialmente il campionato nazionale di serie B2. 
 
 Bussetovolley  AKOMAG BUSSETO  vs    MANGINI NOVI PAL.AL.  logo novi ligure 
                                     
L’Akomag Busseto, inserita nel girone B, debutterà sul parquet casalingo contro il “Mangini Novi” di Novi Ligure. Dopo diversi test durante le sfide in Coppa Italia, ora è finalmente arrivato il momento di scendere in campo per conquistare punti in classifica.
Per gran parte dei giocatori dell’Akomag si tratterà del debutto in un campionato nazionale e sarà compito dei più esperti  sopperire a questa difficoltà. In questi due mesi c’è stato spazio sia per il lavoro fisico, sia per quello tecnico-tattico: da settembre sono stati fatti grandi passi in avanti ma, come hanno dimostrato le partite in Coppa,  c’è ancora tanta strada da percorrere e diversi aspetti su cui lavorare tanto.
Sicuramente è un campionato sconosciuto per il volley bussetano e bisognerà “prendere le misure” con le squadre avversarie: in questa prima fase però, come tiene a sottolineare il tecnico Simone Ferrari “dobbiamo preoccuparci di analizzare la nostra metà campo, cercare di diminuire il numero di errori individuali ed essere più ordinati nelle diverse situazioni di gioco che si propongono ”.
L’adrenalina sale e tutto è pronto per il primo match dell’anno! La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale Laterza Michele e Fratellini Alessandro.
L’appuntamento quindi è per domani alle ore 18.00 al Palazzetto di via Mozart!
 
Anche quest’anno, più uniti che mai, vi vogliamo sugli spalti per tifare sempre e solo FORZA AKOMAG!

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1