Akomag pronta ai blocchi di partenza!

Scritto da Alessandro Pizzelli Il . Inserito in News serie B

Serie B2 maschile.

AKOMAG PRONTA AI BLOCCHI DI PARTENZA!
akomag
Ormai ci siamo, tra poco più di 24 ore si sentirà il fischio d’inizio che aprirà le danze del campionato nazionale di serie B2.
L’Akomag Busseto scenderà in campo domani sera a Cantù, ore 21.00, per affrontare la “Lib. Cassa Rurale Cantù”. I padroni di casa si sono qualificati per i quarti di finale di Coppa Italia e in queste gare hanno dimostrato di avere un buon muro ed essere molto efficienti nel contrattacco, soprattutto grazie agli attacchi dell’opposto Daolio (giocatore che la scorsa stagione ha indossato la maglia del Itely Milano nel campionato di A2).
La squadra bussetana invece non ha partecipato alla Coppa Italia ed in queste 8 settimane ha intervallato lavoro fisico, tecnico e diverse amichevoli per provare gli equilibri in campo.
Ora però il tempo a disposizione è terminato e non c’è più spazio per le prove: da domani si inizia a fare sul serio!
Leggendo gli organici delle squadre che partecipano al girone B ci si può immediatamente rendere conto che ci sono dei sestetti di ottimo livello e proprio per questo sarà indispensabile scendere in campo ogni sabato con determinazione e concentrazione, già dalla gara inaugurale di domani.
In bocca al lupo Akomag!
 
 
 
 

A.P.

I nostri sostenitori

  • AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2   Logo MEZZADRI 1