marchio qualit 18 web

Si riparte: ANDREA CODELUPPI alla guida dell'Akomag!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

 

Serie B2 maschile.
 
SI RIPARTE: ANDREA CODELUPPI ALLA GUIDA DELL'AKOMAG!
Ecco il primo volto nuovo della stagione: esperienza e qualità per continuare a crescere!
 
Sono trascorsi ormai tre mesi da quando i nostri ragazzi hanno disputato il loro ultimo incontro della stagione e, nonostante la miriade di infortuni, l’obiettivo “salvezza” è stato raggiunto! Ora, con un anno di esperienza in più sulle spalle, è giunto il momento di ripartire perchè la nuova stagione è ormai alle porte!
Messo nel baule dei ricordi questo traguardo importante, è già ora di ripartire e, mentre gli atleti sono sulle spiagge a rilassarsi, lo staff dirigenziale lavora duramente per preparare al meglio il team per la stagione 2015/16.
Dopo quattro stagioni, l’ormai “storico”allenatore Simone Ferrari ci ha salutato per tornare nuovamente nel femminile. In queste stagioni si sono condivisi momenti bellissimi (come la storica promozione di due anni fa e la salvezza di quest’anno) e altri un po meno belli (la retrocessione rimediata nella stagione 2013/14): in ogni caso sono stati anni indimenticabili e la Società ringrazia di cuore Simone per aver svolto sempre il suo dovere con passione, serietà e grandissima professionalità, e per aver trasmesso alla realtà bussetana quella serietà e dedizione al lavoro che ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti.
Grazie di tutto Simo e in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

Ecco quindi che la prima novità riguarda proprio l’allenatore: il nuovo timoniere dell’Akomag Busseto si chiama Andrea Codeluppi, parmigiano, 53 anni e con un curriculum invidiabile.
Guidò Fornovo fino alla sere B negli ormai lontani anni 2000, poi cavalcò il palcoscenico della serie A: prima a Parma con Maxicono  e Unimade (a fianco di Berruto) e poi al Copra Piacenza. Negli ultimi anni, dopo la serie B2 con l'Albero del Volley, ha trascorso ben 7 stagioni in B1 femminile a Collecchio e solo la scorsa stagione ha fatto ritorno al maschile con Viadana che ha disputato lo stesso campionato dell’Akomag.
Che altro dire? Un curriculum che parla da solo..
La Società ha visto in Andrea l’allenatore e la persona ideale per fare un ulteriore salto di qualità, ed ha massima fiducia in questo nuovo cammino che sta per iniziare.
 
L’appuntamento è fissato per il 26 agosto alle ore 20.00, per iniziare una nuova avventura con grinta e tanto entusiasmo!!

A.P.

 

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1