Benecchi ritorna a Busseto

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

 Serie B2 maschile

 
BENECCHI RITORNA A BUSSETO!
Il libero protagonista della promozione di due anni fa, torna in casa Akomag.
 
benecchi 2012-13
Dopo l’annuncio della nuova guida tecnica, ecco il primo volto nuovo del reparto atleti! Andrea Benecchi, parmigiano di 33 anni, vestirà nuovamente la tradizionale maglia gialla del Busseto.
Andrea, meglio conosciuto come “Benny”, prende il posto del giovane bussetano Thomas Godi che ha fatto il salto di categoria e la prossima stagione giocherà a Monticelli d’Ongina in serie B1. Per lui è una grande opportunità per crescere e mettersi alla prova in una categoria superiore e mai disputata sino ad oggi.
Il CSI AVIS BUSSETO è fa un grande in bocca al lupo a Tommy per questa sua nuova sfida!
 
In realtà non si tratta di un “volto nuovo” ma meglio di un grande ritorno in casa giallo blu! Il libero parmigiano ha già indossato la maglia dell’Akomag due anni fa e fu una pedina fondamentale nella vittoria della serie C.
Busseto lo riabbraccia con gioia ed entusiasmo, con la convinzione che sarà un punto di riferimento anche oggi, così come allora, nonostante dovrà misurarsi con una categoria superiore.
Grinta, serietà e forza di volontà sono sicuramente le sue caratteristiche principali, senza ovviamente trascurare le ottime doti tecniche, il valore umano e l’esperienza.
 
BENTORNATO TRA NOI E IN BOCCA AL LUPO BENNY!
 
A.P.