marchio qualit 18 web

Ancora “Akomag” per il regista bussetano MICHELE MORONI!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

 

Serie B2 maschile.
 
Ancora “Akomag” per il regista bussetano MICHELE MORONI!
Entusiasmo e motivazione sono le parole d’ordine per il palleggiatore bussetano.
 
Moroni
Altro tassello importante per l’Akomag Busseto: confermato il palleggiatore Michele Moroni, classe '93, già autore della storica promozione in B2 e presente anche negli ultimi due campionati nazionali.
Nato e cresciuto a Busseto, ha mosso i primi passi nel settore giovanile locale per poi mettersi alla prova con due realtà più grandi come Parma (Energy) e Piacenza (Copra Volley). Tornato nella bassa, è stato subito inserito in prima squadra dove ha potuto continuare il suo percorso di crescita ed acquisire quell’esperienza necessaria ad un giocatore che ricopre questo ruolo.
A soli sette giorni dall’inizio della preparazione, il numero 12 verdiano esprime così il suo entusiasmo per la nuova stagione: non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione, sono voglioso di imparare ed affinare le tecniche anche grazie al nuovo allenatore Codeluppi e pronto per essere un punto di riferimento sia per la squadra che per tutto il movimento pallavolistico di Busseto". Michele (laureando in Scienze Motorie) è infatti anche allenatore di pallavolo e per la prossima stagione seguirà parte del Minivolley, l'U12 mista e dell'U15 maschile: una passione che lo rende fiero perché mi permette di trasportare la mia passione ele mie conoscenze ai più giovani”.
 
Buona fortuna Miky!
 
A.P.

 

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1