marchio qualit 18 web

Fiorentini: altro volto nuovo in casa Akomag!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

 

Serie B2 maschile.
 
Fiorentini: altro volto nuovo in casa Akomag!
Ritorno in B2 per lo schiacciatore piacentino.

FiorentiniAndrea Fiorentini, classe 1989 e alto 194 cm, è il nuovo schiacciatore del Busseto.
Andrea, “Fiore” per gli amici, è nato come centrale nelle giovanili di Monticelli d’Ongina ed ha ricoperto questo ruolo fino al trofeo delle regioni. Il primo cambio di ruolo lo ha visto impegnato da posto due e qui ha fatto esperienze importanti nei collegiali estivi della nazionale pre-juniores. Con il definitivo passaggio a schiacciatore ha giocato diversi anni in serie B2 nella società di casa, con una parentesi al Copra Volley. Dopo un anno “sabbatico” ha disputato le ultime tre stagioni in serie C a Monticelli d’Ongina.
Ecco le prime parole del nuovo arrivato: “Nonostante sia una squadra nuova, conosco già diversi miei compagni di squadra con i quali avevo giocato al Copra Volley, ed altri che sono avversari nei tornei estivi. Sono entusiasta di questa nuova esperienza e, sotto alla guida di coach Codeluppi, voglio impegnarmi a fondo per migliorare e dare il mio contributo alla squadra.
Per lo schiacciatore piacentino è quindi un ritorno nella serie nazionale ed il suo apporto da posto quattro sarà dterminante. La potenza dell'attacco è la sua caratteristica principale e in questi due mesi che anticipano la stagione sarà fondmentale curare sia la precisione che la ricezione.

In bocca al lupo Fiore, benvenuto a Busseto!!
 
A.P.

 

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1