marchio qualit 18 web

ZURLINI E RICCO’: DUE NUOVI VOLTI DEL BUSSETO

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

Comunicato stampa n.6, Serie B


Zurlini e Riccò: due nuovi volti del Busseto

Prosegue la presentazione di questo Busseto Volley: ecco due nuovi acquisti che parteciperanno per la prima volta ad un campionato nazionale.
zurlini
Alessandro Zurlini, classe ’89, vive in provincia di Cremona e lo scorso anno ha indossato la maglia della “Pallavolo Cremonese”: società con la quale conquistò la promozione in serie C nel 2015, per giocarvi poi nelle due stagioni successive. Per lui il volley è una grande passione, tanto che nei mesi estivi è ormai una presenza fissa a tutti i tornei di Cremona e dintorni.  “La scelta di giocare a Busseto è stata dettata dalla voglia di provare a mettermi alla prova in un campionato di un altro livello, con compagni più esperti di me. Sono consapevole che ci sarà da lavorare tanto, ma sono carico e voglio dare il mio contributo a mister, compagni di squadra e società” ecco le prime parole del nuovo schiacciatore del Busseto Volley.


riccSpostandoci di qualche chilometro, l’altro volto nuovo si chiama Fabio Riccò, classe 1987, e vive in provincia di Piacenza.  Nelle ultime quattro stagioni ha vestito le maglie di Castellana Volley, Monticelli, Pallavolo Cremonese (proprio a fianco del capitano Zurlini), mentre lo scorso anno ha disputato sempre il campionato di serie C ma con la maglia della Liberas San Paolo. Anche  per lui sarà la “prima volta” in un campionato di serie B e sarà alle spalle di un atleta esperto come Kosmina: “è un’occasione unica, che mi permette di mettermi alla prova, cercando di migliorare allenamento dopo allenamento” queste le parole di Fabio a pochi giorni dall’inizio della preparazione.

 

Un grande IN BOCCA AL LUPO ad Alessandro e Fabio per questa nuova esperienza !

Alessandro Pizzelli

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1