marchio qualit 18 web

MARAZZI E’ IL NUOVO CENTRALE DEL BUSSETO VOLLEY!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

Comunicato stampa n.8, Serie B


Marazzi è il nuovo centrale del Busseto Volley!


Ecco un altro volto nuovo di questo Laurini Busseto 7.8: è l’ora del centrale Giulio Marazzi.
marazziOriginario di Crema, classe 1989, Giulio indossò la maglia del Volley Segrate dal 2008 al 2010 e quella dell’Atlantide Brescia l’anno successivo. Nella stagione 2011-12 torna “a casa” ed entra a far parte del progetto “Reima Crema” per due stagioni, per poi fare una parentesi di un anno in B2 a Viadana.
Gli ultimi campionati lo hanno visto protagonista prima in serie B2 ad Offanengo  nel biennio 2014-16, dove sfidò anche la formazione bussetana già allenata da mister Codeluppi, per chiudere lo scorso anno nel “Ticomm Gorgonzola” (MI) in una lotta salvezza che purtroppo non è arrivata.
Già dal curriculum traspare un atleta con diverse esperienze sulle spalle, in realtà molto differenti tra loro; passando all’aspetto più tecnico sicuramente è un centrale dalla fisicità importante, che dovrà dare efficienza non solo in attacco ma anche  a muro. Già da una prima chiaccherata iniziale, Società ed atleta si sono trovati sin da subito sulla stessa lunghezza d’onda, condividendo il grande impegno richiesto e la serietà nell’affrontare quella che ormai è molo più di un semplice “hobby”.
Con tanta voglia di riscattarsi ed altrettanta dedizione al lavoro siamo convinti che il ragazzo cremasco darà sicuramente il suo apporto al Busseto Volley.

Benvenuto a Busseto Giulio e in bocca al lupo!

Alessandro Pizzelli

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1