DAOLIO: GIOVANE PROMESSA A DISPOSIZIONE DI MISTER CODELUPPI

Scritto da Alessandro Pizzelli Il . Inserito in News serie B

Comunicato stampa n.9, Serie B

Daolio: giovane promessa a disposizione di Mister Codeluppi

 

Altra new entry di questo Laurini Busseto Volley è il giovane promettente Daolio che andrà ad affiancare il nostro Zilocchi nel ruolo di libero. Ma andiamo con ordine e conosciamo meglio la giovane promessa…
daolioMentore Daolio è nato nel 2000 ed abita a Gussola, un paese in provincia di Cremona, attualmente frequenta il  Liceo Linguistico di Casalmaggiore e, nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato molta attitudine nel ricoprire questo ruolo.  
Pallavolisicamente ha mosso i suoi primi passi a nella Società del suo paese, per poi passare al Cingia Volley e giocare sia in U17, sia in Prima Divisione e restarci per tre anni. Dopo una piccola parentesi  nel Pizzighettone in serie D e Under 17, l’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Esse Elle Casalmaggiore in serie C e Under 18. Ed eccolo quindi arrivare nella big family del Busseto Volley!
Determinato e dedito al lavoro, Mentore si dice carico ed entusiasta per mettersi alla prova in un livello così diverso rispetto a quello in cui era abituato: “Ho deciso di sposare questo progetto perché credo sia l’occasione che mi permetta di migliorare tecnicamente e caratterialmente. I miei obiettivi credo siano comuni a qualsiasi altro sportivo: voglio lavorare sodo per riuscire a raggiungere livelli sempre più alti”.
La Società è estremamente entusiasta di avere una giovane promettente all’interno della serie B ed è convinta che lo staff tecnico prima ed i suoi compagni poi, siano un mix ideale nel garantire quella crescita tecnica ed umana a cui l’atleta aspira.


Buona fortuna Mentore e benvenuto tra noi!

 

Alessandro Pizzelli

I nostri sostenitori

  • AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2   Logo MEZZADRI 1