marchio qualit 18 web

LAURINI BUSSETO CHIUDE IL CERCHIO CON ALLESCH!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

Comunicato stampa n.11, Serie B

Laurini Busseto chiude il cerchio con Allesch!
Colpo di mercato per il Busseto Volley: arriva lo schiacciatore Piero Allesch.

 

A pochi giorni dal’inizio degli allenamenti arriva un colpo di mercato con i fiocchi: Piero Allesch è il nuovo schiacciatore del Busseto!
alleschClasse 1995 e nativo di Treviso, Piero sboccia all’interno della Società Treistina Volley dove gioca sino all’under 16. Nel 2011 arriva la chiamata dal Club Italia che lo porta a Vigna di Valle sino al 2014: i primi due anni disputa il campionato di serie B2, mentre l'ultimo quello di B1.  Terminato il progetto, Piero si sposta a Reggio Emilia e, ancora giovanissimo, veste la maglia del Conad Reggio Emilia per esordire nella seconda serie nazionale.
Già al termine di quell’anno la dirigenza bussetana si interessa al giocaore, ma i tempi non sono ancora maturi e Piero si sposta a pochi chilometri di distanza per sposare il progetto “Viadana Volley” che lo vede protagonista nelle ultime due stagioni.
Ed eccoci di nuovo qui, a dua enni di distanza, con la necessità di rinforzare nuovamente il reparto schiacciatori dopo il saluto di capitan Ollari. La Società bussetana si rimette al tavolo e il nome di Allesch è sempre li, tra i primi della lista, perchè nonostante la retrocessione rimediata la scorsa stagione, il giocatore ha sempre messo in mostra indiscusse doti tecniche e fisiche. Questa volta i presupposti per iniziare un nuovo percorso ci sono tutti e così, con grande soddisfazione, arriva la conferma!
Ecco le prime parole del nuovo arrivo in casa Busseto Volley: “Negli ultimi anni mi sono scontrato diverse volte con il Busseto Volley, sia in campionato sia in diverse amichevoli, ed ho avuto sempre l’impressione di trovarmi di fronte una Società seria, che lavora tanto e alla ricerca di risultati importanti. Mi hanno parlato molto bene anche dell’allenatore, descrivendolo come una persona estremamente meticolosa e competente: è proprio quello che stavo cercando per fare il salto di qualità!”
Per centrare gli obiettivi sarà indispensabile lavorare sodo, con attenzione e professionalità e Piero ha tutte le carte in regola per dare il suo prezioso contributo alla causa "Busseto Volley".

Con l’arrivo dello schiacciatore si chiude la campagna acquisti degli atleti del Busseto Volley che tra pochi giorni inizierà a mettersi al lavoro per affrontare questo cammino con impegno ed entusiasmo!

 

Benvenuto tra noi e in bocca al lupo!

 

Alessandro Pizzelli

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1