marchio qualit 18 web

Alessandro Zurlini è ancora il numero 11 del Busseto Volley

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie B

Serie B, 2/09/2018, Comunicato n. 5

ALESSANDRO ZURLINI E’ ANCORA IL NUMERO 11 DEL BUSSETO!

zurloIl Busseto Volley chiude il reparto schiacciatori con la conferma del cremonese Alessandro Zurlini: l’ufficialità arriva in un giorno del tutto speciale per il nostro ragazzo che proprio poche ore fa, nella chiesa di Pieve S.Giacomo, si è unito in matrimonio con la sua amata Elisa.
Un giorno di gioia e allegria che Alessandro vivrà sicuramente con tutto se stesso, proprio come siamo stati abituati a vederlo in palestra nel corso dello scorso anno: un ragazzo semplice e con una grande passione per la pallavolo, sempre pronto ad imparare qualcosa di nuovo e disposto a dare il massimo per la squadra. Dopo aver calcato i campi dei campionati regionali in terra lombarda, lo schiacciatore cremonese è arrivato lo scorso anno a Busseto per toccare con mano il campionato nazionale e, dopo un anno trascorso assieme, la Società non ha avuto dubbi nel riconfermarlo nuovamente! Rispetto alla scorsa stagione sono sicuramente tante le novità ed i colpi di scena, talvolta anche inaspettati, ma lo staff tecnico è convinto che questa squadra necessiti di una personalità esuberante e spontanea come quella del nostro “Zurlo”, in grado di trasmettere ai suoi compagni l’amore genuino verso questo sport. Insomma, un tassello fondamentale sia in campo, sia nello spogliatoio!

Tutta la Società fa ad Alessandro ed Elisa i migliori auguri per questo giorno: è il fischio d’inizio di una nuova partita, da giocare uno a fianco dell'altra e che, con la vostra spontaneità e allegria, donerà gioia ed entusiasmo a voi e a tutti coloro che vi circondano! Auguroni ragazzi!

A.P.

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1