La Coop ferma le ragazze di Piccoli!

Il . Inserito in News Seconda Divisione Femminile

 

La Coop ferma le ragazze di Piccoli!
Polisportiva Coop vs Imp. Elett. Occhi Busseto
3—1
(25-20 / 20-25 / 25-12 / 26-24)

Dopo cinque vittorie consecutive le ragazze bussetane commettono un clamoroso passo falso contro le giovani parmensi allenate da mister Redaelli. Il Busseto parte con Demaldè in regia e Cremona.G. opposto, Dioni e Mariotti al centro, Muroni libero e la diagonale di posto 4 comandata da Baderna e Allodi.
L’inizio non è dei migliori e le padrone di casa, dimostrando di essere decisamente migliorate rispetto al girone d’andata, si aggiudicano il primo set. La partita riprende e il Busseto riesce a reagire, riordina le idee e porta la partita in parità. Nel terzo set ecco arrivare un black-out generale: le ragazze sembrano non ricordare più come si giochi a pallavolo e, in un baleno, si trovano in balia delle giovani avversarie. Mister Piccoli prova a cambiare le carte in tavola e stravolge la formazione: entrano Simonini, Quarantelli e Merico al posto di Baderna, Cremona.G. e Dioni; esce anche Demaldè ed entra Bonini e, sul finire, Cremona.S. prende il posto del libero Muroni. Purtroppo il risultato non cambia e il terzo parziale termina sul 25-12.
Nel quarto set rientra in campo la formazione tipo ma, si trascina il nervosismo del set precedente e la Coop si aggiudica la vittoria sul 26-24. Baderna e compagne tornano da Parma con zero punti e con la consapevolezza di aver perso l’occasione per fare un’importante balzo in avanti dalla zona play-out.
In questo finale di stagione bisogna cercare di fare più punti possibili: il prossimo appuntamento è la sfida casalinga di venerdì prossimo contro il Fidenza Volley!
 

I nostri sostenitori

  • Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2