marchio qualit 18 web

La Coop ferma le ragazze di Piccoli!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in Seconda Divisione femminile

 

La Coop ferma le ragazze di Piccoli!
Polisportiva Coop vs Imp. Elett. Occhi Busseto
3—1
(25-20 / 20-25 / 25-12 / 26-24)

Dopo cinque vittorie consecutive le ragazze bussetane commettono un clamoroso passo falso contro le giovani parmensi allenate da mister Redaelli. Il Busseto parte con Demaldè in regia e Cremona.G. opposto, Dioni e Mariotti al centro, Muroni libero e la diagonale di posto 4 comandata da Baderna e Allodi.
L’inizio non è dei migliori e le padrone di casa, dimostrando di essere decisamente migliorate rispetto al girone d’andata, si aggiudicano il primo set. La partita riprende e il Busseto riesce a reagire, riordina le idee e porta la partita in parità. Nel terzo set ecco arrivare un black-out generale: le ragazze sembrano non ricordare più come si giochi a pallavolo e, in un baleno, si trovano in balia delle giovani avversarie. Mister Piccoli prova a cambiare le carte in tavola e stravolge la formazione: entrano Simonini, Quarantelli e Merico al posto di Baderna, Cremona.G. e Dioni; esce anche Demaldè ed entra Bonini e, sul finire, Cremona.S. prende il posto del libero Muroni. Purtroppo il risultato non cambia e il terzo parziale termina sul 25-12.
Nel quarto set rientra in campo la formazione tipo ma, si trascina il nervosismo del set precedente e la Coop si aggiudica la vittoria sul 26-24. Baderna e compagne tornano da Parma con zero punti e con la consapevolezza di aver perso l’occasione per fare un’importante balzo in avanti dalla zona play-out.
In questo finale di stagione bisogna cercare di fare più punti possibili: il prossimo appuntamento è la sfida casalinga di venerdì prossimo contro il Fidenza Volley!
 

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis    LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1