Altri tre punti per le nostre fanciulle!

Il . Inserito in News Seconda Divisione Femminile

Prima divisione femminile.
 
Altri tre punti per le nostre fanciulle!
 
Busseto Volley vs Coopva
3 - 0
(25-18 / 25-17 / 27-25)
 
Venerdì sera si è disputata la terza partita di campionato per le nostre ragazze della prima divisione contro la Coopva allenata da mister Redaelli.
Piccoli decide di schierare i sestetto dell’ultima partita: Demaldè in regia con Cremona opposto, Baderna e Allodi in posto quattro, Merico - Mariotti al centro e Morena libero. Fin dai primi punti si vede una squadra ordinata, compatta e grintosa, nonostante qualche lacuna in ricezione e nel fondamentale del muro. I primi due set vengono vinti con un rassicurante margine di vantaggio: dopo il 25/18 del primo, nel secondo entra Dioni al posto di Merico ed il risultato non cambia. Il terzo parziale inizia bene per le nostre ragazze, ma come al solito il black out è alle porte e, nonostante i sei punti di vantaggio, viene dato troppo spazio alle avversarie che pian piano rientrano in partita. Le nostre ragazze però tirano fuori le unghie e chiudono il match sul 27/25. 
Da sottolineare l'ottima prestazione di tutte le ragazze bussetane, nessuna esclusa: si sono viste belle difese, una buona distribuzione del palleggiatore ed efficienza sia in attacco che in ricezione. Da sottolineare la buona prestazione di Cremona.G. che si è dimostrata in grado di utilizzare diversi colpi e correggere anche le alzate più imprecise.
Il terzo scontro del campionato, complici anche i vivi complimenti del pubblico presente, si conclude con il sorriso sulle labbra per le nostre donzelle.
BRAVE RAGAZZE, NON MOLLATE E CONTINUATE COSÌ!
 
A.P.