marchio qualit 18 web

Buona la prima!

Scritto da Super User. Inserito in Seconda Divisione femminile

 

Serie D femminile.
 
BUONA LA PRIMA!
 
BUSSETO VOLLEY – SATURNO GUASTALLA
3 - 0
(25-12 / 25-16 / 25-22)
(Busseto Volley: Cremona.G., Viaroli, Macchiavelli, Silva, Marenghi, Bazzoni, Morena (L). N.e. Cremona.S., Quarantelli, Chiesi, Merico, Pezzini. Guastalla: Germani, Vioni, Vezzali, Castagnoli, Carlini, Gandolfi, Cabrini, Faccadori, Iotti, Borchesi, Kurnavj, Bortot (L). N.e. Michelin (L2).)
 
Venerdì sera le ragazze di Mister Antelmi hanno iniziato la loro nuova esperienza nel campionato Regionale di serie D conquistando un’importante vittoria per 3-0 sulla squadra ospite di Guastalla.
Fin dai primi scambi, le nostre giocatrici hanno dimostrato grinta e convinzione riuscendo soprattutto a battere in modo insidioso per poter mettere in difficoltà le avversarie e imponendosi con numerosi punti di vantaggio, arrivando alla vittoria del primo set con un parziale di 25 a 12.
In questo modo, mantenendo alto il livello delle battute e degli altri fondamentali come la ricezione, il muro e la difesa, il nuovo team bussetano riesce a conquistare anche il secondo set vincendo 25 a 16. Nel terzo set le ragazze di Guastalla iniziano a reagire agevolate anche da qualche errore in battuta delle avversarie, ma nonostante ciò, la squadra casalinga riesce ad imporsi nuovamente con un parziale di 25 a 22, ottenendo così la vittoria del primo match. Questa vittoria per le ragazze bussetane è molto importante perché gli ha permesso di guadagnare i primi tre punti, ma soprattutto perchè riesce a trasmettere alle giocatrici la fiducia e la carica giusta per affrontare le prossime sfide.
Le ragazze possono quindi festeggiare seppur consapevoli di dover mantenere la grinta e l’ordine utilizzati in questa partita per poter conquistare un’altra vittoria nel prossimo match di venerdì 23 ottobre a Reggio Emilia contro le ragazze di Giulia Valli – Limpia.
BRAVE RAGAZZE, in bocca al lupo!
 
S.C.

 

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis    LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1