1 Div. Femm: PRIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE!

Scritto da Alessandro Pizzelli Il . Inserito in Seconda Divisione femminile

PRIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE

occhi

Imp. Elettrici Occhi BUSSETO  vs  Sport Club PARMA

Le ragazze della prima divisione femminile iniziano l’anno affrontando una delle candidate per la vetta del campionato: dall’altra parte della rete ci sarà l’S.C. Parma, allenata da Federico Bovio.
Rispetto alla scorsa stagione ci sono numerose assenze importanti: le sorelle Bigliardi e le centrali Corradi e Marenghi sono passate al Fidenza Volley mentre la schiacciatrice Testa non ha ancora ripreso a causa di un infortunio.
A rinforzare la formazione bussetana sono arrivate le schiacciatrici Simonini e Ursino, mentre al centro è tornata a Busseto Elena Dioni: un’atleta nata direttamente dal settore giovanile locale di qualche anno fa.
Altra novità della stagione è il cambio di allenatore: al posto dello storico Paolo Sagliani è arrivato il piacentino Emanuele Piccoli: tecnico competente e determinato.
Un anno ricco di cambiamenti e con molti punti interrogativi che inizia già con alcuni inconvenienti: la palleggiatrice Bonini è ferma per un serio problema fisico e, per ora, non è ancora fissata la data del suo rientro.

L'appuntamento è per domani sera, alle ore 20.45, al Palazzetto di Busseto per gridare tutti in coro

FORZA RAGAZZE!!

I nostri sostenitori

  • AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2   Logo MEZZADRI 1