Tre punti contro Modena!

Scritto da Alessandro Pizzelli Il . Inserito in News serie D maschile

Serie D maschile.
 
Tre punti contro Modena!
 
Modena Punto Zero - Busseto Volley
03
(16-25 / 24-26 / 14-25)
 
(Modena Punto Zero: Raffaele, Picchioni, Delle Vergini, Federzoni, Gardinali, Fiorani, Zanni, Marra, Baraldi, Gottardi, Dall’oro, Dinucci, Caraffi (L2) All.Santini Cristi e Bortolamasi.
Busseto Volley: Marocchi (5), Pisaroni (1), Buzzetti (10), Manzone (12), Priero (6), Decastri, Bertozzi (9), Creaco (9), Mezzi (4), Denti, Bertoldi (L) All.Parimbelli)
 
I ragazzi di Parimbelli erano impegnati in territorio modenese,contro i giovani e promettenti ragazzi di Casa Modena.
Il Busseto inizia con al palleggio Decastri,opposto Creaco, bande Bonini e capitan Buzzetti,centri Manzone e bomber Priero. La partita inizia nel miglior dei modi,i modenesi non riescono a trovare il giusto ritmo e commettono molti errori. Il secondo set è più combattuto: Busseto abbassa la guardia e riesce a vincere il parziale solo ai vantaggi 26-24. Nel terzo parziale trovano spazio anche l'esperta coppia Mezzi-Bertozzi e il giovane alzatore Marocchi che non fanno rimpiangere il sestetto titolare, regalando il 3 - 0.
Tre punti importanti per la classifica che permettono di restare agganciati al treno play off. L'appuntamento è venerdì 24 gennaio a Busseto contro la prima della classe,per vendere cara la pelle.
Forza ragazzi!
 
D.D.