marchio qualit 18 web

Inizio in discesa per il Busseto...

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie D maschile

Serie D maschile.


Inizio in discesa per il Busseto...

 
Busseto Volley -  Opem Parma Pallalovo Project
3 - 0
(25-14 / 25-21 / 25-12)
 
(Busseto Volley: Marocchi A.(1), Gnocchi A.(5), Pisaroni L.(3), Buzzetti A.(8), Bertozzi M.(1), Creaco D.(6), Manzone S.(3), Priero L.(6), Filippi S., Bonini L.(9), Decastri D.(3), Bertoldi M.(L1), Cattani S.(L2) All. Parimbelli S. e Pizzola M. Opem Parma: Arena E.(10), Scaffardi V., Badino A., Peracchi F.(2), Beltrami M.(5), Monica G.(6), Montanari A.(4), Pellegrini C., Pianfiorini M., Trascinelli P.(L), All.Raho A. e Parmigiani F.)
 
Arbitri : Tronci Luigi (PR)
 
Prima di ritorno in discesa per la squadra di Parimbelli, che si aspettava di contro una squadra in crescita, vista l’età media della squadra di Parma.
Ancora una volta si sono dimostrati forti fisicamente con buone individualità per il futuro della pallavolo parmigiana, ma ancora molto fallosi nei fondamentali di ricezione e di attacco, dove i numerosi errori non fanno che aiutare la squadra avversaria.
Busseto parte con in regia Decastri ed opposto a Creaco, schiacciatori Buzzetti e Bonini, centri Manzone e Priero, libero Bertoldi. Fin dalle prime azioni il distacco di cinque o sei punti, risulterà alla fine del set poi decisivo. Nel secondo parziale partenza con identica formazione ma subentra Pisaroni per Bonini. La squadra si adagia e commette errori, lasciandosi trasportare dall’andamento della partita. Terzo ed ultimo set, entra in regia Marocchi con opposto Gnocchi, schiacciatori Bonini e Bertozzi e cambio di libero con l’ingresso del giovane Cattani. Ormai la squadra dell’Opem ha già gettato la spugna e non valgono i time-out di mister Raho per cercare di stimolare i suoi ragazzi che con la testa sono già in doccia; il set si conclude a 12.
 
M.P.

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1