marchio qualit 18 web

Serie D: inizio amaro contro la forte Eureka.

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie D maschile

Comunicato stampa n. 22, Serie D

SERIE D: INIZIO AMARO CONTRO LA FORTE EUREKA

 

BUSSETO VOLLEY – EUREKA VP VOLLEY 3.0
1 - 3
(16-25 / 21-25 / 25-23 / 17-25)

(BUSSETO VOLLEY: Cattani 12, Orsi, Frati, Marocchi 2, Pedretti 7, Leppini 8, Manzone 8, Bertoldi (L1). N.e. Muser, Nannini (L2). All. Marco Pizzola e Dir. Gnocchi A.  EUREKA VP VOLLEY 3.0: Liotta 2, Bia 15, Badino 10, Pisseri 17, Nardo 7, DeJong 3, Cineri 1, Leoni 6, Mordacci 1, Sidoli (L). Ne. Zoppi e Rignanese All. Stefano Valenti)

Arbitro: Pattera Giorgio (Parma)

Anche per i ragazzi della serie D il week end appena trascorso è stato l’esordio nel campionato regionale.
Prima sfida tra le mura di casa contro i parmigiani dell’Eureka ValParma Volley: formazione ben disposta in campo, molto ordinata e con buone qualità tecniche dei suoi giocatori.
I bussetani partono male e non riescono ad esprimere un livello di gioco in grado di contrastare l’Eureka che sfrutta al meglio le potenzialità dallo schiacciatore Pisseri e l’opposto Bia: oltre a macinare punti, commettono pochissimi errori ed il risultato finale ne è la dimostrazione. Solo nel terzo set si vede un Busseto che tira fuori le unghie e prova a capovolgere le sorti dell’incontro, ma è solo una fiammella esile che verrà spenta ben presto. Nelle fila verdiane, buono l’esordio del 17enne Veneziani che ha messo a segno ben 14 punti ed è stato il miglior realizzatore della squadra.

Marco Pizzola

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1