Serie D maschile. PRONTI E VIA: SI APRONO LE PORTE DEL CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D.

Scritto da Super User Il . Inserito in News serie D maschile

Al termine della stagione 2011/2012, questa squadra ci aveva salutato con una splendida vittoria del campionato di Prima Divisione, guadagnandosi quindi il diritto di partecipare al campionato regionale di Serie D!
Oggi, dopo pochi mesi di distanza, siamo di nuovo riuniti e la squadra è pronta per iniziare questa nuova esperienza che sarà ricca di emozioni e colpi di scena.
In questi mesi di vacanza dalla pallavolo giocata sul campo, la società ha continuato a lavorare “dietro le quinte” per cercare di integrare l’organico della scorsa stagione. Innanzitutto vediamo che tra i nuovi arrivati ci sono alcuni giovani interessanti che provengono direttamente dal settore giovanile bussetano di Marco Pizzola: Alberto Marocchi (17 anni) è il secondo palleggiatore, mentre i gemelli Luca e Simone Cattani (16 anni) ricoprono rispettivamente il ruolo di schiacciatore e di secondo libero. Assieme a loro si sono aggiunti Marcello Bertozzi e Damiano Mezzi: due pedine a dir poco indispensabili se si vuole costruire una buona squadra sia in campo che fuori.
Infine, ma sicuramente non per ordine di importanza, la grande novità riguarda l’allenatore: quest’anno la squadra è guidata dal nuovo tecnico Adriano Redaelli.