marchio qualit 18 web

Serie D. Una partita da vera squadra!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News serie D maschile

Serie D.
Una partita da vera squadra!
 
COOP CONSUMATORI   vs   F.LLI FINETTI BUSSETO
3 - 2
(25-22 / 25-21 / 24-26 / 10-25 / 15-12)
 
COOP CONSUMATORI: Baricchi V.(14),Capacchione L., Ceccato C.(6), Conti L.(2), Comi G., Denina F.(15), Gelati A.(1), Marmiroli F.(2), Vecchini A.(5), Vecchini G.(9), Frigeri P.(L) All. Grignolio M.
F.LLI FINETTI BUSSETO: Denti A., Marocchi A., Gnocchi A., Bertozzi M., Bonini L.(16), Creaco D.(21), Manzone S.(13), Filippi S.(9), Mezzi D., Decastri D.(6), Gambazza M., Bertoldi M.(L1), Cattani S.(L2) All. Redaelli A. e Pizzola M.
Arbitri : Moceri Giacomo e Bernini Stefano (Parma)

Un Busseto dalle due facce delude nei primi due set dove, pur giocando, non mette grinta e commette troppi errori banali, concedendo alla Coop di fare il suo gioco e di giostrare i suoi attaccanti migliori.
Nel terzo set la svolta: i ragazzi bussetani entrano i campo con tanta grinta e concentrazione, con l'obbiettivo di non regalare tre punti facili agli avversari ed è così. Escono dal letargo gli attaccanti Davide Creaco e Salvatore Manzone; il palleggiatore Davide Decastri ritrova la lucidità che lo caratterizza e il Busseto porta la partita al tie-break.
Nel set decisivo i nostri ragazzi partono male e commettono troppi errori ma, ancora una volta, la squadra non si perde d’animo e passa dallo svantaggio di 8-2 al 12 pari.
La partita finisce nel modo sbagliato, caratterizzata da una coppia arbitrale che ha voluto fare la protagonista e non è stata in grado di gestire una partita che si è conclusa con tanto nervosismo e molte polemiche: la speranza è quella di vedere partite in cui a trionfare sia il bel gioco e la pallavolo!
Forza ragazzi, siamo fieri di voi!! NON SI MOLLA MAI, AVANTI BUSSETO..
 
Davide Decastri.

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1