Serie D. F.lli Finetti Busseto vs Reggiocase.it Gramsci 1-3

Il . Inserito in News serie D maschile

F.LLI FINETTI BUSSETO VOLLEY   vs  REGGIOCASE.IT GRAMSCI
- 3
(28-26 / 17-25 / 22-25 / 22-25)
 
BUSSETO VOLLEY: Marocchi A.,Creaco D., Cattani L., Gnocchi A., Bonini L., Bertozzi M., Manzone S., Filippi S., Mezzi D., Decastri D., Denti A., Bertoldi M.(L1), Cattani S.(L2) All. Redaelli A. e Pizzola M.
REGGIOCASE.IT GRAMSCI: Cavallini L., Coriani R., Friggeri A., Mantovi P., Morandi M., Riciputo G., Saccani S., Tamborini S., Tognoni M., Venturi M.(L) All.Leonardi D. e Friggeri A.
Arbitri : Benatti Maurizio e Gasparini G. (Modena)

L'importante è crederci!!

La partita casaliga di sabato scorso tra i ragazzi del Busseto volley e la squadra reggiana Gramsci è stata una sfida entusiasmante, tra due squadre che hanno espresso un bel gioco, divertendosi e facendo divertire. Il primo set parte equilibrato con il Busseto volley che forzando il fondamentale del servizio riesce a mettere in difficoltà la squadra avversaria riuscendo anche ad aggiudicarselo 28a26 dopo un rimonta nel finale. Il risultato del parziale è la dimostrazione dell'equilibrio in campo, che classifica alla mano non si direbbe. Purtroppo i set successivi sono portati a casa dalla squadra reggiana grazie alla maggiore esperienza e a un gioco più incisivo anche se con molti errori che si aggiudica la vittoria per 3a1. La prestazione dei ragazzi di coach Redaelli però fa ben sperare per il proseguo di campionato, finalmente si è visto un gruppo unito ma soprattutto sereno e tranquillo in campo.

FORZA RAGAZZI, LA STRADA é IN SALITA MA SI PUò FARE!!

 

Davide Decastri

I nostri sostenitori

  • Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2