Under 14 Femminile. Full immersion!

Scritto da Alessandro Pizzelli Il . Inserito in News Settore Giovanile

Under 14 femminile.
 
L’under 14 femminile inizia il nuovo anno pallavolistico con full-immersion!!
 
L’estate sta finendo e le scuole riaprono i battenti, ma le ragazze di Busseto vogliono godersi fino all’ultimo le loro vacanze estive … e cosa c’è di meglio che trascorrere un’intera giornata in compagnia delle compagne di squadra?
Sabato mattina  le ragazze si sono ritrovate in palestra per iniziare una prima seduta di allenamento, dedicando particolare attenzione alla parte fisica e all’esecuzione dei singoli gesti tecnici. Tutta la squadra si è poi trasferita a pranzo alla “PizzOsteria” di Busseto, che si è concluso con una passeggiata rilassante tra i portici bussetani. Nel pomeriggio è ripreso il lavoro in palestra che ha visto come tema principale lo sviluppo del gioco e l’approfondimento di alcuni temi tattici.
Il tutto è stato ideato e diretto dal nuovo allenatore Alessandro Pizzelli che commenta così questa giornata: “Sono stato molto contento di questa giornata perchè le ragazze si sono impegnate molto e sono convinto che, a lungo termine, si vedranno i risultati. E’ stata una nuova esperienza che ci ha permesso di fare un grande passo in avanti per riuscire a costruire una gruppo unito e compatto. Per ora si tratta ancora di una squadra nuova e molto eterogenea e proprio per questo sarà indispensabile lavorare sia sul piano tecnico individuale che su quello collettivo.”  
Al termine della giornata le ragazze sono uscite dalla palestra con molta stanchezza, ma con il sorriso sulle labbra per aver trascorso il loro ultimo sabato di vacanza in compagnia delle loro compagne di squadra. La nuova stagione è iniziata con tanta voglia di fare e dedizione al lavoro: i presupposti per fare bene ci sono tutti!

I nostri sostenitori

  • AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2   Logo MEZZADRI 1