marchio qualit 18 web

Under 15 maschile: Grande prestazione per i futuri pallavolisti!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News Settore Giovanile

Under 15 maschile.
 
Grande prestazione per i futuri pallavolisti!
 
Busseto VolleyVVF Marconi Reggio Emilia
3 - 1
(25-23 / 20-25 / 26-24 / 25-22)
 
(Busseto Volley: Malavolta G.(12), Pollini N.(3), Mainardi L., Illica Magnani A.(8), Toscani S.(9), Veneziani R.(10), Repetti M., Nannini E.(12), Cantoni N.(1) All. Pizzola M. VVF Marconi.: Paoli F.(4), DeLuca A., Ferraboschi F.(15), Montanari D.(2), Petracchi D.(2), Piazza S.(1), Ronzoni M.(1), Troia M., Volpi M.(8), All. Mantovi Stefano e Denti Catia)
 
Arbitro : Tovagliari Guido (PR)
 
Stupiscono ancora i più piccoli dei gruppi giovanili!! Scontro al vertice che vede Busseto affrontare i VVF di Reggio E., con una partita equilibrata e giocata punto a punto, quasi sempre conclusasi ai vantaggi. Nonostante un infortunio al centrale Mainardi, si riesce a giocare ed un bravissimo Illica Magnani A. compensa all’altezza con intelligenza e sapienza nel sapersi adattare al nuovo ruolo. Tutta la squadra a tratti dimostra di dimenticarsi cosa vuol dire chiamare la palla e creare ordine nell’impostazione del gioco, le continue urla di coach Pizzola, servono per dare la sveglia ed alla fine dei set vinti si vede la concentrazione e la volontà di voler vincere, con buone battute ed alcune azioni ben giocate, obbligando gli avversari a commettere per primi l’errore.
Tutti bravi i giocatori che cercano di dare il tutto per non mollare la partita ai reggiani. Alla fine dell’incontro saranno Malavolta e Nannini i migliori realizzatori con 12 punti, contro la parte ospite con il forte schiacciatore Ferraboschi con 15 punti. Le conclusioni dell’incontro vedono tanta soddisfazione nelle fila bussetane, in quanto si è lottato fino alla fine, dimostrando che forse anche noi piccini possiamo stare la in alto nella classifica del campionato interregionale con Reggio E.
Ora la prova della verità sarà la fortissima Cavriago, con i suoi giocatori completi ed esperti che da diversi anni calcano i parque regionali.
 
M.P.

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1