marchio qualit 18 web

Under 19 Maschile: solo un punto contro il Brv..

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News Settore Giovanile

Under 19 maschile.
Solo un punto contro il Brv..
Busseto Volley - Brv
2 - 3
(21-25 / 25-17 / 22-25 / 25-19 / 13-15)
 
(Busseto Volley: Ballotta L., Marchionni A., Cattani S.(8), Boschi E.(10), Marocchi A.(13), Michelazzi M.(3), Vaccari S.(2), Cattani L.(18), Magnani L., Godi L. Ciciliato N.(L) All.Pizzola M. BRV: Molli E.(1), Geretti G.(12), Moretti D.(23), Gatti M., Missora F., Maiocchi G.(7), Caselli A.(9), Cavicchioli N.(2), Rovani A., Lodi E., Malvisi D.(6), Meoni A., Sala G. All. Soragna C. Garini D.)
 
Arbitri : Manzone Salvatore (Busseto).
 
Campagnola Emilia, che si è unita con Gualtieri, risulta ancora una volta una bestia nera e la partita finisce ancora una volta 15-13 per gli altri. Ennesima sconfitta ai vantaggi. Ormai il callo lo abbiamo e non riusciamo più a saltarci fuori. Oggi in più ci sono state prestazioni sotto tono, contro una squadra più fisica di noi dove almeno quattro titolari erano sopra i 190 cm di altezza. Un Cattani Luca marcato a uomo, non riesce ad essere efficace come al solito e si soffre. Se si arriva al quinto è forse grazie agli attacchi di altri elementi che danno un po più del solito, ma non basta. La formazione iniziale resta costante in tutti e cinque i set con doppio alzatori Marocchi e Cattani S., mentre al centro gli unici centrali disponibili saranno Vaccari e Michelazzi, schiacciatori di banda Cattani L. e Boschi, libero il rientro dell’influenzato Ciciliato.
La partita parte male con numerose murate degli ospiti contro le schiacciate troppo chiuse dei nostri attaccanti. Durante la partita sarà determinante la battuta sul loro attaccante principale Moretti che nel solo primo set farà 9 punti solo lui… Non basterà per avere la meglio sui reggiani perché poi diverranno infermabili i loro centrali Gerutti e Caselli con 12 e 9 punti rispettivamente.
Appuntamento tra due settimane con la capolista VVF di Reggio Emilia, che hanno perso solamente con il derby contro San Martino in Rio.

M.P.

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis    LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1