marchio qualit 18 web

Under 17: Rubiera troppo forte: nulla da fare per i bussetani..

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News Settore Giovanile

Under 17 maschile.
Rubiera troppo forte: nulla da fare per i bussetani..
 
Busseto VolleyRefil Rubiera
1-3
(27-25 / 14-25 / 21-25 / 17-25)
 
(Busseto Volley: Malavolta G.(6), Beretta N.(10), Gianfredi M.(3), Mainardi L.(9), Febbroni A., Toscani R.(7), Bilzi T.(2), Comati N., Nannini E., Veneziani R.(L) All. Pizzola M. Refil Rubiera: Piscedda V., Cocenni A.(2), Rocco P.(7), Manzini F.(11), Paone P.(3), Capanna M.(2), Gibertini M.(3), Rivi A., Monica G.(20), Botti C.(L) All. Sibani S.)
 
Arbitro : Pattera Giorgio (PR)
 
Seconda partita in due giorni, ma non è andata bene come sabato. Sembra una maledizione che gli atleti avversari abbiano sempre una certa superiorità fisica, ma i nostri ragazzi, pur stanchi dopo i cinque set contro Scandiano, cercano di dare tutto quello che hanno, e riescono a spuntarla nel primo set ai vantaggi, sfruttando una buona difesa. Gli altri set vedono gli avversari avere la meglio sia a muro che nell’attacco su palla alta, dove hanno come riferimento al centro Manzini e di banda Monica che con i suoi 20 punti risulterà il top scorer dell’incontro. Il secondo e quarto set non vede storia, invece nel terzo si lotta punto a punto e ci si trova 20-20 poi però alcune incertezze nelle ricostruzioni, non proprio precise, aiutano gli ospiti a chiudere in loro favore.
Da notare la buona prova del giovanissimo Veneziani Riccardo che schierato come libero per la prima volta, si fa trovare sempre pronto e mette ordine in seconda linea.
 
M.P.

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

    logo alleroncole 20022014  Bottega della carne      Logo MEZZADRI 1