Under 17. Partita proibitiva contro il Volley Tricolore.

Scritto da Alessandro Pizzelli Il . Inserito in News Settore Giovanile

Under 17 maschile.
 
Partita proibitiva contro il Volley Tricolore!
 
Turbodiam - Volley Tricolore - Busseto Volley
3- 0
(25-16 / 25-12 / 25-17)
 
(Turbodream: Anigoni D.(6), Catellani M.(4), Ferrari L.(6), Held T.(5), Manelli N.(4), Montanari J., Mustata T.(8), Sandrolini A., All.Cattani Claudio. Busseto Volley: Bilzi T., Comati N.4), Beretta N.(1), Mainardi L.(2), Febbroni A., Toscani S..(2), Toscani R.(5), Veneziani R.(L)(1) All. Pizzola M.
 
Arbitro : Gangolini Andrea (RE)
 
Altra partita proibitiva per i giovani bussetani che non riescono a creare gioco contro la formazione esperta di Cavriago, che pur perdendo un elemento fondamentale del loro gioco come il figlio d’arte Cantagalli Diego, andato nelle giovanili di Cuneo, si dimostrano sempre una delle realtà più forti della provincia di Reggio Emilia.
Troppo forti i giocatori di casa che sorretta dagli attacchi dei vari Anigoni, Catellani e Mustata fanno quello che vogliono e tirano vere fucilate contro gli impauriti giocatori di Busseto. Si spera di proseguire con la crescita tecnica vista fino ad oggi, confrontandosi con squadre meno forti del Cavriago, in cui c’è meno dislivello in campo. Da notare durante la partita la buona prestazione del giovane libero Veneziani R. che festeggia il compleanno prendendo i complimenti dai genitori e dagli avversari, nonché dall’arbitro, visto che è solo un classe 2000 in un campionato dove le annate sono 1997-1998!!!
 
M.P.

I nostri sostenitori

  • AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2   Logo MEZZADRI 1