Under 14. La prima vittoria è arrivata!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News Settore Giovanile

Under 14 femminile.

La prima vittoria è arrivata!

Libertas Volley Colorno - Busseto Volley
0 - 3
(18-25 / 16-25 / 16-25)

(Colorno: Alberti, Angelino, Bussolati, Cosseddu, Ghezzi, Luchian, Monticelli, Olivieri, Reggiani, Sorba, Starace. All. Sandri Leonardo.
Busseto: Badalotti, Roncoi, Testa, Cipelli, Emanuelli, Pellegrini. All. Pizzelli Alessandro)
 
Arbitro: Pezzoni Vanessa.
 
Under 14 FemminileGiovedì sera è iniziata la seconda fase del campionato under 14 femminile e, finalmente, è arrivata anche la prima vittoria stagionale.
Una trasferta iniziata con il piede sbagliato se si considera che tra influenze ed indisponibilità varie il Busseto è stato costretto ad affrontare il match con solo sei giocatrici a disposizione: Cipelli ed Emanuelli al palleggio, Ronconi e Pellegrini al centro e Badalotti-Testa (quest'ultima under 13) da posto quattro. Le nostre piccole pallavoliste però non si sono fatte prendere dal panico e sono scese in campo concentrate e dando il cento per cento. Le indicazioni del mister sono state sempre rispettate e nella nostra metà campo si è visto molto più ordine e precisione del solito: ecco qual'è stata la ricetta vincente!
Insomma, questa seconda fase è iniziata nel migliore dei modi ed il risultato ottenuto ricompensa gli sforzi e l'impegno delle ultime settimane.
Ora però non bisogna accontentarsi e pensare immediatamente alla partita casalinga di martedì contro L'Alga Energy!
 
A.P.