Il Busseto riceve il suo primo Marchio di Qualità per il Settore Giovanile.

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in News Settore Giovanile

Settore giovanile.

Il Busseto riceve il suo primo Marchio di Qualità per il Settore Giovanile.

Marchio qualità

Domenica 12 gennaio, presso il Savoia Hotel Regency di Bologna, sono stati consegnati gli attestati delle Certificazioni di Qualità Attività Giovanile per il biennio 2014-2015.

allenatori giovanileLa società CSI AVIS BUSSETO ha ottenuto per la prima volta il marchio di qualità per l’attività che svolge nel settore giovanile maschile e femminile.
Il riconoscimento ricevuto è motivo di orgoglio per allenatori e atleti che quotidianamente trascorrono ore ed ore in palestra per allenarsi e migliorare. Attualmente la Società partecipa a cinque campionati femminili e tre campionati maschili, oltre ai corsi di minivolley (che partecipa al circuito Geosec) e Pallagiocando: il laboratorio ludico-motorio per i più piccoli.
Bisogna quindi ringraziare tutti gli atleti che si dedicano con impegno e dedizione a questo bellissimo sport, e gli allenatori (Marco Pizzola, Luigi Carbognani, Stefano Parimbelli, Alessandro Pizzelli, Michele Moroni, Davide Decastri e Andrea Solari) che, con competenza e professionalità, trasmettono passione e nozioni tecniche finalizzate alla crescita tecnica e umana dei giovani pallavolisti.

Complimenti a tutti!!

 

A.P.