Zero punti dalla trasferta di Fornovo

Il . Inserito in Comunicazioni Csi

Under 18

Zero punti dalla trasferta di Fornovo..

4Novolley - Busseto Volley
3 - 1
(25-20 / 23-25 / 25-14 / 25-22)
 
(Busseto: Spinelli, Simonetti.G., Vassena, Marchionni, Preka, Ghizzoni. All. Carbognani.
4Novolley: Scalia, Bertolotti, Boateng, Vignali, Boccafola, Carini, Setti, Bonomi, Boriello, Comini. All. Lombardi.)
 
Arbitro: Chiappalone Salvatore.
 
Durata set: 22', 25', 20', 24'.
 
Le ragazze del Busseto Volley non riescono nell'impresa di Fornovo. Tra infortuni e impegni scolastici, le ragazze bussetane son costrette ad affrontare la trasferta in sei: Spinelli al palleggio, Simonetti.G. opposto, Marchionni e Vassena al centro e Preka-Ghizzoni (quest'ultima under 16) in zona quattro.
Nonostante le nostre ragazze si siano impegnate per cercare di sopperire al meglio le assenze, le padrone di casa sono state più incisive sia in battuta che in attacco, riuscendo ad imporsi con un importante 3-1.
Il Busseto Volley ha perso l'occasione per guadagnare punti in classifica e cercare di sorpassare il Fornovo che, con questi tre punti, consolida il suo secondo posto nel girone. L'ultimo incontro di questa seconda fase è previsto per giovedì prossimo contro Sorbolo: sarà fondamentale scendere in campo con grinta e motivazione per non cedere il terzo posto.
L'allenatore Pizzelli, a causa dei suoi impegni con la B2 dell'Akomag, non ha potuto partecipare alla trasferta e ci tiene a ringraziare il tecnico Luigi Carbognani che si dimostra sempre gentile e disponibile. 
 
A.P.