Sesta vittoria consecutiva!

Scritto da Alessandro Pizzelli Il . Inserito in News Settore Giovanile

Under 14
Sesta vittoria consecutiva!
 
Busseto VolleyLove Traversetolo
3 – 0
(25-18 / 25-18 / 25-14)
 
(Busseto: Cipelli, Pellegrini, Emanuelli, Badalotti Ferrari Bedini, Testa, Ronconi, Mezzadri, Cattani. All. Pizzelli.
Traversetolo: Maggiali, Mazzatini, Dall’Olio, Farri, Schianchi, Costa, Mazzieri, Caretti, Fontana, Vivio, Ilariucci. All. Farri).
 
Durata set: 22 min, 20 min, 22 min.
Pellegrini Martina
Martina PellegriniL’under 14 del Busseto Volley continua la sua scia positiva e conquista tre punti contro il Traversetolo!
Dopo la sfida contro la Coop (partita che, nonostante lo svantaggio iniziale di due set a zero, è terminata con una grande una vittoria al tie-break) il tecnico Pizzelli ha dovuto fare i conti con diverse assenze importanti e, tra impegni scolastici ed altri campionati , gli allenamenti settimanali si sono basati prevalentemente sulla tecnica individuale.
Nel match di giovedì scorso son scese in campo Cipelli e Emanuelli al palleggio, Ronconi-Cattani al centro e la coppia Pellegrini-Badalotti sulla diagonale di zona quattro.
Dopo un inizio punto a punto il Busseto inizia ad essere impreciso nelle ricezioni e negli appoggi ed il Traversetolo sfrutta al meglio la superiorità fisica sotto rete, mettendo in difficoltà il gioco bussetano. Pizzelli chiama il time-out nel tentativo di riordinare la squadra e ci riesce: da 11-10 si passa prima al 17-11 e poi al 20-11. Il primo set viene chiuso dalle nostre ragazze sul 25-18.
La stessa formazione iniziale scende in campo anche nel secondo parziale e le nostre ragazze continuano a spingere sull’acceleratore come la fine del set precedente. Tra le fila del Busseto entrano in campo Mezzadri e Bedini al posto di Ronconi e Badalotti che contribuiscono alla vittoria per 25-18.
Il terzo set vede la giovane Bedini in campo dal primo punto e dopo qualche difficoltà iniziale, la squadra ha ripreso a giocare come i set precedenti. Entra in campo anche Testa al posto di Ronconi e, punto dopo punto, il Busseto chiude il match sul 25-14, conquistando atri tre punti!
Merita sicuramente gli applausi la giocatrice numero 41 Pellegrini che, per sostituire l’influenzata Matilde, ha giocato come schiacciatrice tutta la partita, dimostrando di essere in grado di ricoprire ruoli diversi a seconda delle esigenze di squadra.
Dopo questa grande vittoria si aspetta l’ultimo appuntamento del campionato previsto per la trasferta di mercoledì contro il Montebello: l’obbiettivo è quello di conquistare altri tre punti per confermare il rimato in classifica e affrontare al meglio i play-off di fine stagione.
 
Brave ragazze!
 
A.P.

I nostri sostenitori

  • AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2   Logo MEZZADRI 1