Un inizio con il sorriso!

Scritto da Alessandro Pizzelli Il . Inserito in News Settore Giovanile

 

Terza Divisione Femminile.

Un inizio con il sorriso!
 
Buono l’inizio delle nostre giovani pallavoliste della terza divisione femminile che nelle prime due gare hanno già conquistato sei punti.
La prima partita di campionato ha visto le ragazze bussetane impegnate in trasferta contro il San Polo Zelmen: pronti via sono arrivati i primi tre punti con un importante 1-3 (23-25 / 25-22 / 23-25 / 20-25) .
L’esordio tra le mura amiche invece è stato quello di venerdì contro l’Alga. Seconda partita e seconda vittoria arrivata! Mostrando ordine in campo e attenzione nei fondamentali, le ragazze di coach Pizzelli sono riuscite ad imporsi con un 3-0 (26-24 / 25-19 /25-16).
La stagione è solo all’inizio e di strada ce n’è ancora tanta da fare, come sono ancora tanti gli aspetti su cui lavorare per migliorare ed affinare i fondamentali … Ma chi ben inizia è a metà dell’opera!!
 
Il prossimo appuntamento è venerdì 13: trasferta contro la corazzata dell’ Sc Parma! Una squadra che, risultati alla mano, nelle prime due gare ha dimostrato di essere di un livello nettamente superiore.
 
In bocca al lupo ragazze!
 
A.P.

 

I nostri sostenitori

  • AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2   Logo MEZZADRI 1