marchio qualit 18 web

Prima Div. Femminile. G.S Tartaruga vs Imp. Elett. Occhi E. 3-2

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in Terza Divisione femminile

ALTRA DISFATTA PER LE RAGAZZE DI BUSSETO
G.S. Tartaruga   vs  Imp.Elettr.Occhi Busseto
3 - 2
(20/25 25/19 25/17 22/25 15/13)
 
Il girone d'andata si chiude con un'altra sconfitta per le ragazze del Busseto Volley che si fanno trovare impreparate nello scontro salvezza contro il fanalino di coda G.S. Tartaruga. 
ilaLe nostre ragazze, dopo qualche piccola difficoltà iniziale e nonostante gli innumerevoli errori commessi, riescono ad aggiudicarsi il primo set. Giusto il tempo per rientrare in campo ed ecco che, come consuetudine, magicamente scende un black-out generale: una ricezione imprecisa e troppi errori nei fondamentali permettono alle padroni di casa di guadagnarsi i due set successivi. Nel quarto parziale, complice anche un’ottima Quarantelli in battuta, si vede qualcosa in più e, per un attimo, il Busseto riesce a prendere le redini della partita e  porta il match al tie-break. 
Nel set decisivo la squadra di Piccoli parte acora una volta con il freno a mano tirato: in poch minuto il risultato è già sul 5 - 0 per il G.S. Tartaruga che non perde il controllo e chiude definitivamente sul 15-13, guadagnando 2 punti importantissimi in chiave salvezza.
Questa sconfitta, quasi inspiegabile, rispecchia il momento di difficoltà che stanno attraversando le nostre ragazze: l'unica via d'uscita è quella di lavorare tutte unite e continuare ad allenarsi per diminuire il numero di errori e conquistare punti per smuovere la parte bassa della classifica.
 

FORZA RAGAZZE SIAMO CON VOI !!

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1