marchio qualit 18 web

Altri tre punti per le nostre fanciulle!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in Terza Divisione femminile

Prima divisione femminile.
 
Altri tre punti per le nostre fanciulle!
 
Busseto Volley vs Coopva
3 - 0
(25-18 / 25-17 / 27-25)
 
Venerdì sera si è disputata la terza partita di campionato per le nostre ragazze della prima divisione contro la Coopva allenata da mister Redaelli.
Piccoli decide di schierare i sestetto dell’ultima partita: Demaldè in regia con Cremona opposto, Baderna e Allodi in posto quattro, Merico - Mariotti al centro e Morena libero. Fin dai primi punti si vede una squadra ordinata, compatta e grintosa, nonostante qualche lacuna in ricezione e nel fondamentale del muro. I primi due set vengono vinti con un rassicurante margine di vantaggio: dopo il 25/18 del primo, nel secondo entra Dioni al posto di Merico ed il risultato non cambia. Il terzo parziale inizia bene per le nostre ragazze, ma come al solito il black out è alle porte e, nonostante i sei punti di vantaggio, viene dato troppo spazio alle avversarie che pian piano rientrano in partita. Le nostre ragazze però tirano fuori le unghie e chiudono il match sul 27/25. 
Da sottolineare l'ottima prestazione di tutte le ragazze bussetane, nessuna esclusa: si sono viste belle difese, una buona distribuzione del palleggiatore ed efficienza sia in attacco che in ricezione. Da sottolineare la buona prestazione di Cremona.G. che si è dimostrata in grado di utilizzare diversi colpi e correggere anche le alzate più imprecise.
Il terzo scontro del campionato, complici anche i vivi complimenti del pubblico presente, si conclude con il sorriso sulle labbra per le nostre donzelle.
BRAVE RAGAZZE, NON MOLLATE E CONTINUATE COSÌ!
 
A.P.

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1