marchio qualit 18 web

Le girls "bussetane" continuano la loro scalata positiva.

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in Terza Divisione femminile

Prima Divisione Femminile.

Le girls bussetane continuano la loro scalata positiva!
 
Sorbolo PallavoloBusseto Volley
13
(23-25 / 20-25 / 25-17 / 20-25)
 
A pochi giorni di distanza dall'ultimo vittorioso match casalingo contro la “Coopva”, le nostre ragazze non si fermano e tornano da Sorbolo con un netto 3-1.
Mister Piccoli decide di continuare con il solito sestetto di partenza: Demaldè al palleggio con Cremona opposto, Baderna e Allodi in posto quattro e Merico - Mariotti al centro, Morena libero.
Il Busset, nonostante un numero ancora troppo elevato di errori riesce comunque ad esprimere un buon gioco e si aggiudica i primi due set.
Nel terzo però la ricezione inizia a peggiorare e, di conseguenza, Demaldè non riesce a servire i suoi attaccanti come vorrebbe: in un batter d'occhio l punteggio è 17- 9 per le padrone di casa. Il tecnico bussetano prova quindi il doppio cambio: dentro Quarantelli e Pinetti (per lei è l’esordio con il Busseto Volley, dopo essersi ripresa da un lungo infortunio) al posto di Demaldè e Cremona. Baderna e compagne riescono a recuperare, ma il divario è eccessivo e il Sorbolo riapre la partita. Il gioco riprende e questa volta le nostre ragazze entrano in campo con più determinazione e voglia di vincere: il numero degli errori inizia a diminuire e, a sprazzi, si rivede la bella squadra delle ultime partite; il Busseto riesce a chiudere i conti sul 25–20 e conquista la sua terza vittoria stagionale.
Sicuramente le nostre giocatrici non sono riuscite ad esprimersi al meglio ma, a soli due giorni di distanza dall’ultima partita, riesce comunque a conquistare tre punti importantissimi sia per la classifica che per il morale. Il prossimo obiettivo si chiama Borgovolley e mister Piccoli ha a disposizione poco più di una settimana per provare a conquistare altri punti.
Forza ragazze, continuate così!
 
A.P.

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1