marchio qualit 18 web

Tre preziosissimi punti per le nostre ragazze!

Scritto da Alessandro Pizzelli. Inserito in Terza Divisione femminile

Prima divisione femminile.
 
Tre preziosissimi punti per le nostre ragazze!
 
Busseto Volley - San Polo
3 - 1
(25-20 / 25-23 / 21-25 / 25-21)
 
Finalmente, dopo cinque sconfitte consecutive, arriva una vittoria.
Venerdì, nella serata dedicata all'amore, si è disputata la partita contro il San Polo, secondo in classifica. Il sestetto iniziale che scende in campo è formato da Demaldè in regia e Cremona opposto, Allodi e Baderna sull'altra diagonale, Merico e Dioni al centro con Morena libero.
Da subito si rivede la squadra di inizio campionato: voglia di vincere, cattiveria e gioco ordinato.
Dopo la vittoria del primo del set per 25-20 le padrone di casa riescono a rimanere concentrate e tutte assieme entrano in campo ancora più agguerrite: battono bene, difendono ed alzano la qualità della ricezione. Prima Demaldè e poi Pinetti riescono ad esprimere il loro miglior gioco, e le attaccanti non deludono le aspettative.
Si va al terzo set e quì inizia a subentrare l'errore e la mancanza di concentrazione: le troppe battute sbagliate e gli errori sulle situazioni più semplici come posizioni e coperture, compromettono il gioco nella nostra metà campo ed ecco che le avversarie ne approfittano e vincono 21-25.
Le bussetane si rendono subito conto di aver regalato il set precedente e non hanno più intenzione di regalare nulla! Si parte in svantaggio, ma con ordine e cattiveria si recupera e, complice anche una Campanini super entrata al posto di Allodi, si vola verso la vittoria finale.
È grande festa... finalmente ritorna il sorriso sulle labbra delle nostre ragazze. Questa vittoria è fondamentale non solo per i tre punti utili per riagganciare la zona play off ma soprattutto per il morale di questa squadra che ultimamente aveva sempre la testa bassa. Complimenti!
Ricordate che .... "SE NON VI FATE TROVARE GIÀ SDRAIATE, NESSUNO VI CALPESTA"!!
 
E.B.

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1