marchio qualit 18 web

Black out!

Scritto da Super User. Inserito in Terza Divisione femminile

 

Serie D femminile.
 
BLACK OUT!
Un passo indietro rispetto all’esordio!ù
 
GIULIA VALLI LIMPIA – BUSSETO VOLLEY
3 – 0
(25-23 / 26-24 / 25-15)
(Giulia Valli: Zulian, Costellari, Iotti, Gazzotti, Galimberti, Saccani, Prencipe, Ferrari, Aurea, Fabbi (L).
Busseto Volley: Cremona.G., Viaroli, Macchiavelli, Silva, Marenghi, Bazzoni, Morena (L), Chiesi, Merico, Pezzini. N.e. Quarantelli, Cremona S.)
 
Venerdì scorso le ragazze della serie D hanno fatto visita alla squadra reggiana Giulia Valli-Limpia, cariche dall’ottimo esordio casalingo della settimana prima. Il primo set è iniziato con il giusto atteggiamento che spesso ha contraddistinto le ragazze di mister Antelmi: si lotta punto a punto fino alla seconda parte del set dove Busseto riesce a portarsi sul 22 a 19, per poi spegnere la luce, regalando il primo parziale alle avversarie.
Il secondo set inizia sulla falsa riga del primo, con le ragazze bussetane che provano a reagire e riescono a esprimere un’ottima fase muro-difesa che gli permette di andare avanti alcuni punti. Come spesso accade però un calo di attenzione e di lucidità permette alla squadra reggiana di riavvicinarsi nel punteggio e di avere la meglio punto a punto nel finale di set.
Busseto, confusa e senza la giusta grinta, non riesce a reagire nel terzo set e sprofonda in numerosi errori, concedendo la gioia dei tre punti alla squadra casalinga. A differenza della partita d’esordio è venuta a mancare l’unione di squadra e la voglia di combattere su ogni palla.
Appuntamento a Busseto, venerdì 30 ottobre, alle 21.00, dove le ragazze incontreranno la capolista, la Polisportiva Inzani Isomec ASD.

FORZA RAGAZZE!
 
S.C.

 

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1