marchio qualit 18 web

Il derby va all'Inzani!

Scritto da Super User. Inserito in Terza Divisione femminile

 

Serie D femminile.
Il derby va all’Inzani!
Buona prestazione Bussetana ma non basta!
BUSSETO VOLLEY – POLISPORTIVA INZANI ISOMEC
1 – 3
(20-25 / 14-25 / 25-22 / 19-25)
 
(Busseto Volley: Cremona.G., Viaroli, Macchiavelli, Silva, Marenghi, Bazzoni, Morena (L), Cremona.S. N.e. Quarantelli, Chiesi, Merico, Pezzini. All. Antelmi.
Polisportiva Inzani: Azzimonti S., Barbarini C., Boschesi G., Colla E., Colla G., Fontana E., Giovannacci C., Mazzaschi G., Pini A. (L), Rossi C.. N.e. Zammarchi V., Zoni G.. All. Marsigli e Carbognani)
 
Dopo la brutta sconfitta in terra reggiana, le nostre ragazze avevano la possibilità di un pronto riscatto in casa contro la forte formazione dell’Inzani.
Busseto parte con la diagonale palleggiatrice-opposto Macchiavelli-Cremona, in posto quattro Viaroli e Bazzoni, al centro Silva, Marenghi con libero Morena. Il gioco nel primo parziale è equilibrato per metà set, solo nella seconda parte l’Inzani è riuscita ad avere la meglio riuscendo a fare vari break grazie ad una buona coordinazione muro – difesa.
Nel secondo set coach Antelmi non cambia il sestetto, le ragazze scendono in campo cariche per cercare di reagire ma la battuta della squadra ospite mette in seria difficoltà il cambio palla bussetano che non riesce a essere incisivo e continuo, subendo un brutto parziale a inizio set che caratterizza lo scorrere del parziale.
Sotto due a zero, l’orgoglio della squadra di casa si fa vedere, un ottimo livello di difesa e un buon livello di battuta fa perdere sicurezza alle ragazze parmensi e regalano il set a Busseto.
Si torna in campo il quarto set, fin dalle prime battute Busseto è sotto di diversi punti, sprazzi di bel gioco da entrambe le parti caratterizzano il parziale e fino a metà la situazione è in parità; peccato che alcuni errori di troppo nel finale di set regalino i tre punti alla squadra di Parma.
Ottimi passi in avanti rispetto alla brutta partita di Reggio, i segnali sono positivi in vista della trasferta di sabato 7 novembre in terra piacentina contro il Cadeo Volley.
FORZA RAGAZZE!
S.C.

 

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1