marchio qualit 18 web

Vittoria meritata!

Scritto da Super User. Inserito in Terza Divisione femminile

 

Serie D femminile
 
Vittoria meritata!
 
BUSSETO VOLLEY – BFT BURZONI PIACE VOLLEY
1 - 3
(19-25 / 25-21 /25-10 / 25-22)
 
Busseto Volley: Cremona G (Pt 8), Macchiavelli (3), Bazzoni(17), Viaroli(12), Marenghi(7), Silva Ga.(16), Morena (L), Silva Gi(1). N.e Cremona S, Merico, Pezzini, Chiesi.
Bft Burzoni: Scotti, Motta, Aspetti, Zoni, Parenti, Martini, Dummi, Ferrari (L).

Dopo l’ultima vittoria di venerdì scorso, le ragazze di Mister Antelmi ottengono la seconda vittoria consecutiva nelle mura casalinghe contro il Bft Burzoni volley di Piacenza.
Fin dalle prime battute le due squadre sembrano equilibrate e lottano punto a punto per conquistare il primo parziale, ma purtroppo sul finire del set qualche errore di troppo commesso dalle giocatrici ospitanti, permette alle piacentine di cominciare il match in vantaggio.
Nonostante la fine negativa del primo set, Busseto non si fa abbattere e torna in campo con più grinta e convinzione costruendo un buon gioco ed ottenendo la vittoria del secondo set, riportando così la partita in parità.
Nel parziale successivo, avendo acquisito più positività e voglia di vincere, le giocatrici bussetane riescono nuovamente a mettere parecchio in difficoltà le avversarie attraverso un servizio ed uno schema di attacco insidiosi. In questo modo, le nostre ragazze riescono così ad ottenere facilmente la vittoria del terzo set con un parziale schiacciante di 25-10.
Nel quarto ed ultimo set, le giocatrici ospiti sembrano risollevarsi e desiderose di riportare il match in parità, ma Busseto riesce a mantenere alto il suo livello di gioco commettendo pochi errori, vincendo anche l’ultimo parziale con un risultato di 25-22.
Il prossimo appuntamento sarà nuovamente in casa, venerdì 20 novembre alle 21.00 contro la temibile squadra Progetto Intesa All Camp, che per il momento si trova al primo posto in classifica.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!

S.C.

 

I nostri sostenitori

AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM  Corteauto Logo    akomag 

avis   parametrica LogoMinozzi     tornimec 2Fratelli Finetti 

occhiLogo AXA 1    logo alleroncole 20022014 

    Bottega della carne roncheiServizitalia 1  Logo MEZZADRI 1