Ci siamo: domani si inizia a fare sul serio!

Scritto da Alessandro Pizzelli Il . Inserito in News serie B

 

Serie B2 maschile.

Ci siamo: domani si inizia a fare sul serio!
Poche ore dal fischio d’inizio: trasferta bresciana contro Tempini Azzano.
 
Dopo due mesi di allenamenti finalmente è arrivato il momento tanto atteso del fischio d’inizio: domani alle ore 21 inizia l’avventura dell’Akomag Busseto.
Numeri alla mano, sono bel sei su dodici i nuovi arrivati, e questo significa rivoluzionare un sistema di gioco che era ormai collaudato.
Ecco quindi che in questa prima parte di stagione, mister Codeluppi ha sfruttato al meglio le numerose amichevoli a disposizione (Eureka Langhirano, Libertas Piacenza, Casalmaggiore, Viadana e Segrate) per conoscere approfonditamente i  suoi atleti e dare la sua impronta alla nuova Akomag.
Gli avversari di domani sono sicuramente un’ottima squadra che si è decisamente rinforzata con il mercato estivo, soprattutto per gli importanti arrivi targati "Costa Volpino" e da altri giocatori d'esperienza e qualità come il centrale Mor e lo schiacciaotre Crosatti. 
Come per ogni inizio, c’è sempre quel pizzico di esuberanza per voler mettere in pratica il lavoro svolto in questi mesi che, associato all’entusiasmo di indossare di nuovo la maglia da gioco, rende il week end di halloween del tutto speciale! Sarà compito di tutta la squadra concretizzare queste sensazioni sul rettangolo di gioco, focalizzando l’attenzione su ogni minimo dettaglio per contrastare il gioco avversario.
 
Ecco i numeri di maglia di questo #AkomagBusseto#5.6
#1#LupiMichele
#2#GrassiNicola
#3#FiorentiniAndrea
#4 #SarubbiAndrea
#5#BertuzziMattia
#7#PellegriniCarlo
#9#DuranteAndrea
#10#BenecchiAndrea
#12#MoroniMichele
#13#SaviLuca
#14#OllariLorenzo
# 17#RuozziSimone
 
Sarà proprio il numero 14 ad essere il capitano della nave targata Akomag Busseto: l’esperienza sul campo, l’atteggiamento  propositivo, la fiducia che trasmette ai compagni e la dedizione nell’allenamento sono solo alcune delle qualità do Lorenzo dalle quali partire in questa nuova avventura.
 
Vi aspettiamo domani alle ore 21.00 ad Azzano Mella, in via Paolo VI, per la vera notte di halloween con il match Azzano Tempini vs Akomag Busseto.
 
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI, FORZA AKOMAG!
 
A.P.

 

I nostri sostenitori

  • AclLogo150px  Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2   Logo MEZZADRI 1