Under 16 Femminile. LE RAGAZZE TORNANO A SORRIDERE!
Under 16 femminile.
LE RAGAZZE TORNANO A SORRIDERE!
Emilgrip Busseto vs Energy Olly
3 – 1
(25-21 / 25-20 / 23-25 / 25-19)
Finalmente arriva la prima vittoria stagionale per le ragazze under 16 che conquistano i tre punti contro l’Energy Olly.
Spinelli e compagne partono alla grande e mettono subito in difficoltà la ricezione parmigiana: fanno il loro gioco e guadagnano il primo parziale. La partita riprende e le nostre ragazze continuano a giocare con determinazione e voglia di vincere! Gli attacchi delle schiacciatrici Simonetti e Ghizzoni sono sempre più incisivi e il Busseto riesce a guadagnarsi anche il secondo set.
Quando ormai i giochi sembrano fatti, la concentrazione inizia a calare e le ragazze di Parimbelli tornano a giocare come nelle ultime partite: l’Energy ne approfitta e riapre l’incontro vincendo il terzo set.
Le bussetane non giocano più come i primi due set e il match sembra diretto a risolversi al tie-break; mister Parimbelli però non si arrende e incoraggia le sue ragazze a dare il massimo: finalmente si rivedono sprazzi di bel gioco e la partita si chiude definitivamente sul 25-19.
Questa vittoria permette di risollevare il morale all’interno dello spogliatoio e di festeggiare al meglio il quindicesimo compleanno della centrale Giulia Marchionni!!