Serie C. Il nostro tredicesimo giocatore...

Il . Inserito in NEWS DALLA SOCIETA'

Serie C.
Sapete chi è il nostro tredicesimo giocatore?
MATTIA “free ball” RUOZZI !!!!

MuzzaAl termine della scorsa stagione il bussetano dai capelli d’oro è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco a causa un grave infortunio. La società CSI AVIS BUSSETO, preoccupata che il giovane impegnasse le sue serate restando sdraiato sul divano del “circolino” a guardare le partite della Juve, ha comunque deciso di arruolarlo come dirigente accompagnatore!! Il suo aiuto è a dir poco fondamentale: porta l’acqua da una panchina all’altra, rifornisce di caramelle i giocatori, allaccia loro le scarpe, svolge servizio asciugatura campo durante le partite … Che dire?? Un vero tutto fare!!
Scherzi a parte, da settembre ad oggi non ha mai saltato un allenamento, è sempre il primo ad arrivare in palestra, prepara minuziosamente il materiale tecnico ed è un aiuto costante per il coach Ferrari, soprattutto quando deve lanciare le tanto rinomate “free ball”!! I risultati del sabato sono il frutto degli allenamenti settimanali e dell’impegno di tutta la squadra: in tutto questo il nostro Mattia ricopre un ruolo determinante e tutti noi lo ringraziamo di cuore per il suo impegno quotidiano !!
Come ultima cosa, ma non certo per ordine di importanza, bisogna spezzare una lancia a suo favore anche per l’aspetto estetico: la sua presenza, in più di un’occasione, si è rilevata la mossa vincente per conquistare diverse “donzelle spaesate”… come faremmo senza il nostro Nunzio??
Un vero e proprio valore aggiunto...GRAZIE !!

I nostri sostenitori

  • Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2