Seconda Div. Maschile. Passo falso per Balestrieri Polesine

Il . Inserito in NEWS DALLA SOCIETA'

Seconda Divisione Maschile.

BALESTRIERI POLESINE: ecco un'altra squadra del CSI AVIS BUSSETO!

Passo falso per i ragazzi della seconda divisione maschile..

Balestrieri Polesine  vs  G.S. Tartaruga
0 - 3
(22-25 / 18-25 / 21-25)

Oltre a due squadre maschili che partecipano ai campionati regionali, da quest'anno il CSI AVIS BUSSETO ne ha una terza che si allena a Polesine Parmense e disputa il campionato provinciale FIPAV di seconda divisione.
La squadra di mister Pizzola, nel debutto stagionale di martedì 13 novembre, si è affidata all'esperienza di Mattia Rossi in cabina di regia e agli attacchi dell' opposto Stefano Trancossi. Al centro della rete hanno pensato Alessandro Nicoli e Filippo Bulla, mentre la diagonale d'attacco ha visto protagonisti i ricevitori-attaccanti Denti Alex e Vianini Matteo. La linea difensiva è stata sostenuta dai due liberi Boarini Nicola e Boschi Elia, che sono stati utilizzati entrambi nel corso della partita.
I numerosi errori commessi dai padroni di casa hanno costretto i nostri ragazzi ad inseguire il punteggio per tutto il corso della gara. Il tecnico bussetano ha provato innumerevoli sostituzioni che hanno visto esordire alcuni giovani provenienti del nostro settore giovanile: primo su tutti Cattani Simone, che in serie D gioca come secondo libero, è stato chiamato a indossare la maglia da palleggiatore ed ha dimostrato di non cavarsela niente male. Hanno trovato spazio anche il giovane centrale Pedretti Tommaso e lo schiacciatore Ballotta Lorenzo che, con l’aiuto di Marco Tigani, hanno provato a dare il loro contributo alla squadra.
Purtroppo è stato tutto inutile e in poco più di un'ora di gioco gli avversari hanno conquistato i primi 3 punti della stagione. All'appello manca solo l'opposto Bonfanti Luca: dopo qualche anno di pausa ha ripreso a giocare e tutti noi speriamo di vederlo in campo al più presto!!
Insomma, l'esordio non è stato sicuramente dei migliori e sono emerse numerose difficoltà nella costruzione delle azioni, rese imprecise dal numero eccessivo di errori nell'esecuzione dei fondamentali.


Forza ragazzi, siamo solo all'inizio!!!!

I nostri sostenitori

  • Logo ovale nuovo slogan SICIM   akomag
  • avisLogoMinozziBottega della carne
  • Fratelli Finettilogo alleroncole 20022014tornimec 2